Le interviste

Massimo Caruso

1) Questa estate sei stato protagonista di un "caso" da far invidiare anche Zamparini (presidente vulcanico del Palermo ndr): sei stato esonerato prima di essere tesserato. Cosa è successo? "Non so, avevo trovato già qualche giocatore che mi avresse seguito in questa nuova avventura, ma poi è saltato tutto perchè "BOBOS" ha ben visto di rimanere nel suo recinto ed ha preso un altro allenatore".

2) Naturalmente noi siamo contenti che tu sia rimasto, ma a proposito, è vero che sei rimasto a Cinigiano per le fungaie e non per il calcio? " NO, perchè a me non dicono dove sono le fungaie, ma sono rimasto per la Società, per il paese e per le cene con i funghi da me raccolti"

3) Pensi di poter fare come Willy Sagnol (Vice di Ancelotti) al Bayern? " No, assolutamente no, anche perchè per fare l'allenatore c'è tempo e noi abbiamo un eccellente mister"

4) Dopo questa bella sviolinata, per domenica che programmi hai: ci raggiungi o ti fermi alla Sagra di Montorsaio? "Vengo, ma visto che squadra che vince non si cambia, mi metto a disposizione del mister e dei miei compagni".

5)Sei soddisfatto di come hai costruito la squadra? " Non ho fatto da solo ma comunque sono soddisfatto di aver convinto a venire a giocare qui sia Niccolai che Di Franco e ti garantisco che non è stato semplice".

6) Vista la tua esperienza, pensi che i punti finora conquistati dal Cinigiano siano meritati, frutti del caso o che la Dea bendata si è girata dalla nostra parte? " Io ho visto solo la partita contro l'Orbetello e in quella occasione è stata meritata. per le altre non c'ero e quindi non mi esprimo".

7) Ultima domanda forse seria: Dove pensi possa arrivare il Cinigiano? " Noi dobbiamo giocare partita per partita e alla fine faremo i conti. Comunque poichè l'appetito vien mangiando, noi non ci poniamo limiti ed obiettivi"

A proposito di appetito, la cena è pronta. Buona cena.

Appuntamento a giovedì prossimo.



PANFI Emanule

1) Dopo 6 partite ufficiali, come ti trovi con il tuo nuovo compagno di reparto?

"La prima ero squalificato quindi insieme abbiamo giocato 5 partite; ci troviamo abbastanza bene e piano piano cercheremo di migliorare"

2)Dopo 5 vittorie e 1 sconfitta, firmeresti per il primo pareggio stagionale domenica prossima contro il Sant'Andrea?

"No, io gioco sempre per vincere, per pareggiare e perdere ci giocano gli altri"

3) La leggenda narra che tu abbia segnato 185 reti con la maglia del Cinigiano, ma quanto ha bevuto il contabile?

"Il contabile sono io e sono astemio. Comunque per precisione con la doppietta di domenica siamo a 187 reti in gare ufficiali.

4) Essere paragonato alla leggenda Prinianakis, non ti fa rabbrividire?

"Premetto che quando giocava lui io non ero ancora nato e comunque per quello che ho sentito dire in paese dico che calcisticamente no, sessualmente si.

5) Visto che sei il capitano della squadra, conosci la parola "diplomazia"?

"No, per me non esiste e quindi non conosco il significato".

6) Tutto questo fiuto del goal, pensi sia merito del tuo naso?

"Sinceramente si,perchè tatticamente e tecnicamente sono niente, agonisticamente me la cavo e per far goal ci vuole fiuto, quindi..."

7) Come ultima domanda, fatti una domanda e datti una risposta.

"Come mai sono così bravo? Perchè ci sono nato."

Allora complimenti ai tuoi genitori

Mirko SCLANO

) Abbiamo appena affrontato la corazzata Sant'Andrea, che impressione hai avuto?

"Si vede che è una squadra costruita per vincere e che gli investimenti fatti rispecchiano i valori della squadra";

2) Dopo la partita di domenica, dove collochi il Cinigiano?

"Se continuiamo con l'intensità e la cattiveria che ha contraddistinto le prime partite effettuate, credo che ci possiamo piazzare nella metà alta della classifica"

3) Negli ultimi due anni hai giocato in diverse posizioni tranne che in porta; ti sei accorto che il mister non ti riesce a trovare ancora un ruolo e comunque dove ti trovi meglio?

"Non capisco se è un complimento o una offesa, se fisicamente sto bene il ruolo che preferisco è centrocampista, però non mi dispiace cambiare ruolo ogni tanto"

4) Secondo te, quali sono le qualità che un buon giocatore dovrebbe avere a parte i tatuaggi e abbigliamento che a proposito si vocifera che il tuo è scelto dalla moglie?

"Per la categoria la cattiveria agonistica è fondamentale perchè penso sia inutile essere tecnicamente valido ma senza mordente; per l'abbigliamento non comment"

5) Se avessi la bacchetta magica in chi ti vorresti trasformare tra Fanfani, Panfi, Bonelli o Sabatini?

" Non ho dubbi, Sabatini perchè gli invidio la sua professionalità, la voglia di allenarsi e la dedizione che mette in tutto quello che fa"

6) A memoria, l'ultima rete che hai segnato coincide con la prima presenza in tribuna di Anna (la figlia); dobbiano aspettare il secondogenio per vederti segnare nuovamente?

"Visto che la moglie non è intenzionata a darmi una gioa di quel tipo spero di no"

Grazie Mirko per esserti prestato e anche se il proverbio dice di non mettere dito tra moglie e marito, una domanda per la consorte: Un sacrificio per il Cinigiano calcio no?

SSD Cinigiano Calcio Sede sociale  Loc. Parco La Croce – 58044 Cinigiano (GR) 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia